Giorno 109 – postumi da compleanno

The day after

Eh già ieri era il mio compleanno.

E no, i postumi non sono quelli di una serata di baldoria, ma quelli di una giornata dedicata in parte a me stessa e di una bella cena in famiglia.

Insomma, una bella sensazione. Regalo più bello non c’è.

(beh ci sarebbero i regali che mi sono fatta nel tempo dedicato a me, ma sembrerei troppo materialista)

Non è il primo compleanno lontano da casa, ma il primo compleanno in questa nuova vita all’estero.

Che dire, credo di aver sentito forse ancor di più l’affetto di chi via telefono, messaggi o social mi ha mandato gli auguri, ha perso qualche minuto per chiacchierare con me e mi ha chiesto come sto. Ho avuto il piacere di risentire persone che non vedo da tempo e che non sapevano nemmeno fossi partita e sentire che condividono la scelta che abbiamo fatto, mi dà un po’ di carica.

Quindi un grazie a tutti.

Al marito che mi ha regalato 3 ore libere di shopping selvaggio, alla mia famiglia che ci ha sempre sostenuto, ai miei amici di sempre e a quelli che conosco solo virtualmente, a chi dice che non se lo ricorda mai ma poi se lo ricorda sempre, ai nipotini che mi hanno mandato messaggi vocali dolcissimi e soprattutto alle mie due piccole pesti che oggi mi hanno mitragliata di gavettoni e che mi hanno preparato un disegno bellissimo. (Peccato che il Biondo il disegno lo abbia fatto sulla sedia- ma è il pensiero che conta).

Grazie mi avete reso felice,

P.s. e oggi auguri al mio Brother, perchè è il suo turno. 😉

il mio regalo speciale
7 thoughts on “Giorno 109 – postumi da compleanno

Add yours

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

